2 RISPOSTE 2
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2024
10:21 AM
Ricordati, se non l'hai già fatto quando hai attivato la SIM, di flaggare, quando compilerai i form online per la procedura di portabilità del tuo numero di telefono, la richiesta di trasferimento dell'eventuale credito residuo.
Saluti.
Saluti.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2024
10:18 AM
Ciao @SimoGiando,
se hai voluto attivare un nuovo numero e la SIM risulta già attiva, non devi fare altro, la puoi già usare. Se invece vuoi trasferirci il tuo numero di telefono storico, devi richiedere in app la portabilità di quest'ultimo da: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. in basso in fondo, e segui le istruzioni.
Saluti.
se hai voluto attivare un nuovo numero e la SIM risulta già attiva, non devi fare altro, la puoi già usare. Se invece vuoi trasferirci il tuo numero di telefono storico, devi richiedere in app la portabilità di quest'ultimo da: lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. in basso in fondo, e segui le istruzioni.
Saluti.
SimoGiando

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2024
09:04 AM
Ho attivato una nuova sim Ho tramite i vari passaggi sull'app Ho. Ho effettuato anche il pagamento dell'offerta, l'attivazione della sim tramite video riconoscimento. Come funziona ora?