1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2022
06:17 PM
Ciao @Tureddu, se hai richiesto un cambio offerta l'operazione avviene con effetto immediato come specificato nei vari step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su CONFERMA procedi all'effettivo cambio della promozione. Se desideri un maggiore supporto ti invito ad inviarmi un messaggio privato. Buona serata.
Tureddu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
12:29 AM
Salve
Oggi mi e' stata attivata una nuova offerta, con la vecchia offerta avevo ancora 9 giorni al rinnovo. Mi aspetta un rimborso? Grazie
Oggi mi e' stata attivata una nuova offerta, con la vecchia offerta avevo ancora 9 giorni al rinnovo. Mi aspetta un rimborso? Grazie