2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
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22-11-2020
04:04 PM
Ciao @Ilnibbio1976, verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Simo1422

Mitico
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22-11-2020
02:05 PM
Stesso mio problema con un altro telefono pienamente supportato: inutile chiedere, l'assistenza ti darà le solite risposte copia/incolla.
Ilnibbio1976

Grande
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19-11-2020
10:50 PM
Buonasera, vorrei chiedere come mai non riesco a utilizzare il sistema volte pur avendo un cell compreso nella lista di quelli abilitati. Grazie