annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione

Walborman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Sono 3 giorni che sto provando a tutte le ore e da vari smartphone di attivare la mia seconda sim Ho. ma l'applicazione dopo aver scannerizzato il codice della sim nuova dice sì fare la videochiamata ma alla pressione per farla esce un messaggio di attesa spesso di un ora e poi la app. si chiude. Come posso risolvere dato che ho già pagato la SIM ma impossibile usarla e non possiamo uscire per andare ad attivare nei punti ho.? Attendo risposta. Cordiali saluti.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Gino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho diversi amici che hanno il tuo stesso problema. Non credere che andando in un negozio ho risolvi il problema perché dicono che non possono attivare le sim acquistate online. Secondo me è quasi una truffa perché intascano i soldi e non c'è possibilità di attivare la sim.
nick54
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me andata peggio la prima volta a dato errore seconda volta non ricevuta richiesta rimborso la terza circa 5 giorni non ancora attivata telefono per assistenza si lavano le mani dicendo chiedi rimborso.

Walborman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per correttezza vi dico che sono riuscito ad attivare la sim ma solo ngrazie a vari tentativi e prove.

Il problema della attivazione della scheda e' legato al fatto che questa schifo di applicazione di ho. non e' compatibile con Android 10 tanto e' vero che ho dovuto riesumare un mio vecchio smartphone che ha android 9 e fatta la procedura tutto e' filato liscio.

Ora mi domando: con tutte le telefonate fatte al call center ed i vari operatori con cui ho parlato, nessuno poteva dirmi che il problema era questo?

Mi sarei risparmiato un sacco di ******ure ed avrei risparmito tempo e "sudore".

Possibile che ad oggi ancora non si sappia sviluppare uuna App. che sia al passo coi tempi. Situazione incredibile.

Saluti

0 Kudos
Walborman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per correttezza vi dico che sono riuscito ad attivare la sim ma solo ngrazie a vari tentativi e prove.

Il problema della attivazione della scheda e' legato al fatto che questa schifo di applicazione di ho. non e' compatibile con Android 10 tanto e' vero che ho dovuto riesumare un mio vecchio smartphone che ha android 9 e fatta la procedura tutto e' filato liscio.

Ora mi domando: con tutte le telefonate fatte al call center ed i vari operatori con cui ho parlato, nessuno poteva dirmi che il problema era questo?

Mi sarei risparmiato un sacco di ******ure ed avrei risparmito tempo e "sudore".

Possibile che ad oggi ancora non si sappia sviluppare uuna App. che sia al passo coi tempi. Situazione incredibile.

Saluti


@nick54  ha scritto:

a me andata peggio la prima volta a dato errore seconda volta non ricevuta richiesta rimborso la terza circa 5 giorni non ancora attivata telefono per assistenza si lavano le mani dicendo chiedi rimborso.


 

0 Kudos