annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica PayPal riaccreditata 21/06/24

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusepp_effe , @lucag8, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
lucag8
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me è successa la stessa cosa.
Dopo due giorni l’offerta ora non è più attiva…
0 Kudos
giusepp_effe
Grande
Grande

Stamattina ho ricevuto 2 e-mail relative all'addebito importo dell'autoricarica e pochi secondi dopo quella relativa al rimborso dell'importo da parte di ho.mobile verso PayPal. 

Al momento l'offerta è ancora attiva in quanto scadrà fra 2 giorni e non ho intenzione di fare la ricarica manualmente.  

Da App l'autoricarica risulta essere correttamente attiva con data prossima ricarica 21/07. Spero risolviate entro la data del prossimo rinnovo utile