criccri

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
04:44 PM
oltre il danno anche la beffa... mi continuano a dire di chiedere al gestore ricevente che più che dirmi che ha inoltrato più volte la richiesta ad HO e che questa resta appesa non sa cosa altro dirmi..ma cosa deve fare uno per ottenere questa benedetta portabilità. è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Senza Parole
Manu31

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
04:37 PM
Casini su casini come i peggiori incompetenti del pianeta. Vi fate fregare i nostri dati che ignorando le leggi sulla privacy i quali non erano da voi conservati ne minimizzati, ne criptati ne anonimizzati come dovrebbero essere conservati secondo legge. Ci mandate per negozi a fare il cambio sim ma le sim non ci sono, le quali dovevamo essere gratis ma che la dove ci erano invece si pagavano. Poi bloccate la portabilità qnd noi clienti abbandonati da voi cambiamo gestore ed ad oggi ancora siamo tenuti alla mercee di hacker perche rifiutate le portabilità. Vergogna! Ho due sin con voi. Ad una avete mandato il messaggio per cambiare iccid a l altra no. Ma come lavorate? Ma smettela di danneggiarci e lasciateci migrare verso operatori che mai potranno essere peggiori di voi.
- « Precedente
- Successivo »