annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms

ho.risolto Vai alla soluzione
tntfba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi ho inviato molti sms
E mi è arrivato un messaggio che mi hanno bloccato invio sms e devo contattare il servizio clienti.
Ma il servizio clienti è gratuito?
Poi mi hanno addebitato 0,07€ per invio sms!
Ma non sono gratuiti?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tntfba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tntfba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Oggi ho ricevuto sms che mi veniva comunicato sospensione invio SMS ma stiamo scherzando non erano gratuiti illimitati !!! Se entro domani non mi viene riattivato servizio torno ILIAD !!!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Mascalzone_latino  ha scritto:
Oggi ho ricevuto sms che mi veniva comunicato sospensione invio SMS ma stiamo scherzando non erano gratuiti illimitati !!! Se entro domani non mi viene riattivato servizio torno ILIAD !!!

Gratuiti e illimitati ,ma non bisogna eccedere nel servizio: c'è scritto nel contratto 

Anche se torni a Iliad la storia si può ripetere.....è cosi con tutti gli operatori

Ciao

 

0 Kudos
Leleeserena
Grande
Grande
Salve ho riscontrato un problema con gli SMS, già è la seconda volta che ricevo un messaggio dove dicevano che avrebbero sospeso gli SMS. Potete risolvere? Grazie
0 Kudos
Andriy5
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Andriy5,
anche se sulla carta sono illiminati, in realtà se in un dato periodo invii molti SMS, corri il rischio della sospensione, seppur temporanea, del servizio perché nel contratto s'intende che l'uso della SIM debba essere, oltre che lecito, personale e non professionale.
Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andriy5 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos