annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug riparti e ne pago conseguenze non mie...

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rashun, ci risulta che la tua segnalazione è stata gestita dal servizio clienti con un riaccredito della promozione ripartita per "errore" e con una richiesta di verifica al reparto tecnico il quale ti fornirà presto riscontro. Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rashun in genere con tim puoi chiedere dell'ultimo miglio., o cmq ti danno altre soluzioni

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rashun
Grande
Grande
Posso dire di essere non poco deluso? Per colpa di un bug che non dipende da me l'offerta dati mobile da 200gb è ripartita inavvertitamente, ho chiamato per avvertire della cosa perché sapevo che non era possibile e la vostra soluzione? Togliermi l'offerta per un mese, anche se avete dato il rimborso non è che sia il massimo.

Sono in una zona dove non arriva lanlin a fissa e quella sim era la mia unica possibilità ed ora per colpa di un bug non dipeso da me sono senza internet. Benissimo. Grazie...

Non c'è modo di sistemare la cosa e ormai con la linea si fa tutto...
0 Kudos