annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho la partita iva e' possibile ricevere fatture per le ricariche così posso scaricarle ?

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemali, ti informo che per poter procedere tutti i dati che stai inserendo per il passaggio della seconda SIM dovranno coincidere con i dati della prima SIM precedentemente registrata. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marco74
Grande
Grande
Ciao @Deborah11.
servirebbe anche a me passare il numero da CF PIVA dal momento che uso il mio numero homobile per lavoro. posso sapere come fare? grazie buona serata Marco
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Inf
Grande
Grande

Salve, anche io ho lo stesso problema, ho registrato la SIM con il CF personale ma mi serve intestarla alla mia Srl unipersonale con P.IVA di cui sono amministratore. Attendo indicazioni in merito.  Grazie in anticipo.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Inf, ti informo che non è possibile registrare una sim, già intestata con codice fiscale, a Partita Iva. Buona giornata! 

0 Kudos
84billy
Grande
Grande
Leggo che non si può passare la SIM da CF a p iva, ma si possono fatturare le ricariche, come devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @84billy, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos