annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho la partita iva e' possibile ricevere fatture per le ricariche così posso scaricarle ?

Grande
Grande
 
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, puoi richiedere fattura se ti sei registrato in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.

Eccoti il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche

Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it

 

 


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Grande
Grande

@ExDuelist@  ha scritto:

Ciao, puoi richiedere fattura se ti sei registrato in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.

Eccoti il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche

Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it

 

 


Il modulo spedito a quell'indirizzo ritorna indietro, con messaggio di errore ("user unknown"). 

0 Kudos
Top - Livello 2
Top - Livello 2

si hanno cambiato indirizzo, ora quello corretto è questo:

 

fattura@mail.ho-mobile.it


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Grande
Grande
Mi sono registrato con codice fiscale, ma ho necessità di avere la fattura con partita Iva, compila do il modulo riesco cmq?
0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno mi sono registrato con il codice fiscale come posso inserire la mia partita IVA?
0 Kudos
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Pierotorino  ha scritto:
Buongiorno mi sono registrato con il codice fiscale come posso inserire la mia partita IVA?

chiami il servizio clienti al 192121 e chiedi di cambiare il tuo numero da CF a partita IVA.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Grande
Grande
Buon giorno ho registrato un primo numero con partita iva ed è fuzionante ...adesso verrei passare anche con un altra sim ad ho. ma se metto la partita iva (che è la stessa)mi da errore! Come potrei fare?
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemali,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
 

0 Kudos
Grande
Grande
Ho riprovato ancora a ripetere l operazione ma niente mi da sempre che i dati sono sbagliati
0 Kudos