annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno,vorrei sapere perche pago gli sms 0.05 se sono illimitati ,e inviati ad altro numero ho.

Arturoho
Grande
Grande
 
19 RISPOSTE 19
MC12
Grande
Grande

Vorrei saperlo anche io. Nell'ultimo mese ho trovato 10 addebiti per SMS. Ma se sono illimitati perchè evngono addebitati?

Eu
Grande
Grande
Anche a me due volte li hanno presi i soldi per sms.
FabioBr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Eu@  ha scritto:
Anche a me due volte li hanno presi i soldi per sms.

Il bello è che addebitano 0.05 Euro per SMS non fatti.

andrea.marini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alcune tipologie di sms non sono incluse, ma quelle descritte in un tab della sezione “Uso la mia sim” non sono completamente esaustive
groupidem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa per me tre messaggi a da 0,05 in un mese , ma non riesco ad individuare quali sms sono . Come al .solsito pensi di aver risolto il problema degli addebiti inappropriati, ma poi ti ritrovi con le stesse problematiche
Luca.angioni
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Di solito sono SMS che il tuo sms invia in automatico "di nascosto" come ad esempio servizi Google, Huawei, Xiaomi. L' unico modo per disabilitare questi sms è bloccare l' invio dai relativi servizi, ma dipende da caso a caso.

- Luca Smiley Felice
Sterock77
Grande
Grande
Il messaggio inviato è destinato a Google per verifica del tuo numero associato all' account. Viene eliminato dalle conversazioni sms appena dopo spedito in automatico. Non capisco perché lo facciano pagare. Cmq ora tolgo l' accesso sms a tutti i servizi Google. Google è uno schifo.
0 Kudos
Carlo62
Grande
Grande

Ciao,

Non sono certo , e' solo un ipotesi, potrebbero essere sms inviati a te che però sono addebitati a te. ( ad esempio gli sms inviati a te dalla tua banca...ect ect).

E solo un ipotesi prova a verificare

Silvyetta82
Grande
Grande

Anch'io 0.05 euro pagati due volte... vorrei sapere perchè!