annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia20, Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK  che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Se non ce l'hai più, segui questa procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK. Sblocca inserendo il PUK e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN.
Grazia20
Grande
Grande
Devo sbloccare Sim
0 Kudos
Grazia20
Grande
Grande
Sblocca Sim
0 Kudos