hai risolto? Perchè anche io sto monitorando come nuovo arrivato in HO. dopo che provenendo da Iliad mi sono trovato con il dubbio...
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Provo a fare come dici, ma non ho granché di app installate. Sì, vado su youtube e telegram (ho disattivato il download automatico dei media), ma non ho facebook, tiktok né instagram. Posso provare a fare anche il ripristino del telefonino, spero si risolva così!
Secondo il vostro contatore dati internet, io consumo più di un giga di traffico internet al giorno, mi sembra che il dato non sia corretto visto che non ho mai avuto quei consumi. Con gli operatori precedenti, prima di passare a Ho mobile, raramente finivo i giga e ne avevo solo 30 di GB a disposizione compresi nell'offerta. Il contatore dati del mio telefono mi da, per lo stesso periodo, un consumo pari alla metà di quello indicato dall'applicazione Ho. E' vero che questi potrebbero differire da quanto conteggiato da Ho, ma una differenza così enorme mi sembra pure esagerata. Non uso internet per lavoro, credo di farne un uso nella norma. E' possibile che ci sia un difetto nel conteggio dei dati da parte di Ho? Potete verificare?
Grazie!
Fulvio Faraci