annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare l'offerta della carta SIM?

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Oppure smettere di ricaricare la 300 giga fino a far scadere la SIM dopo 12 mesi dall'ultima ricarica, ma il risultato finale sarebbe sempre la perdita del numero.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se volessi la ho.things, dovresti attivare una nuova SIM, e magari poi decidere di recedere dalla 300 giga per non dover tenere due SIM attive, ma col recesso perderesti il numero collegato alla 300 giga.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @Fangio1, se magari non sono riuscito ad essere da subito chiaro. Noi clienti possiamo cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre con una con ancora più giga di quanti già ne potremmo avere, e di conseguenza anche con costo maggiore. In ho. non è consentito cambiare offerta con una con meno giga e/o costo inferiore.
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sì, ho dovuto farlo, perché non hai risposto chiaramente alla prima domanda, la cui risposta è stata "no". Ma grazie per il tuo aiuto.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti sei implicitamente risposto da solo: ad una più economica, no, si può cambiare offerta solo con una con ancora più giga e/o costo maggiore.
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi passare dall'offerta sim casa 300Giga ad un'offerta Things IOT più economica non è quindi possibile?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È possibile modificare l'offerta della mia SIM dall'offerta 300G Casa all'offerta Things per IOT? Grazie. 

0 Kudos