annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

Witoz
Grande
Grande

Vorrei cambiare la mia offerta attuale perchè ritengo troppo alto l'importo attuale, ma non riesco a trovare il modo per fare questo.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Witoz Puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo. Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta migliore, devi triangolare.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Witoz, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
SOAVE105
Grande
Grande
Non è però eticamente e commercialmente corretto che oggi chi passa a HO abbia la possibilità di avere 150 Gb a soli 8,99, mentre chi ha dato fiducia ad HO, prima di altri, non possa beneficiare di offerte consolidando il rapporto cliente/azienda (nel mio caso ne pago 9,99 per 50 Gb in 2 due SIM diverse).
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SOAVE105 @Witoz 

 

se vuoi l'offerta da 150Gb a 8,99, mantenendo il tuo numero di telefono, ti spiego l'unico modo che hai per ottenerla...

 

Devi esguire una triangolazione della portabilità del numero in questo modo:

 

1-  Vai qui...

     e fai il contratto per richiedere la portabilità sul tuo numero ho. a coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

 

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta da 150 GB a 8,99 altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

 

3 Se passi da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

 potrai avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

0 Kudos