annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

Minou
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta con più giga come il vs ultimo spot dice
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Minou Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile, significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare e quindi in questo caso, potresti valutare una triangolazione.

0 Kudos
Cristy86
Grande
Grande
Cioè, che significa triangolazione?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Cristy86 @Minou 

 

se vuoi l'offerta da 150Gb a 8,99, mantenendo il tuo numero di telefono, ti spiego l'unico modo che hai per ottenerla...

 

Devi esguire una triangolazione della portabilità del numero in questo modo:

 

1-  Vai qui...

     e fai il contratto per richiedere la portabilità sul tuo numero ho. a coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

 

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta da 150 GB a 8,99 altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

 

3 Se passi da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

 potrai avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

0 Kudos