Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Marianna92. Come ti ha già spiegato @Mirkuz, non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore. Essendo tu già cliente, l'unico modo per avere l'offerta €4,99 100 giga entro il 31/10, sarebbe, come ti ha già suggerito @HO66, quello di triangolare, sperando di rientrare nel breve tempo rimasto.
Puoi verificare quale offerte poter attivare, direttamente in APP alla voce la mia offerta > cambia offerta (ma non puoi attivarne una con prezzo inferiore alla tua).
Buongiorno, Ho l'offerta con min/SMS illimitati e 150 gb a 7.99 al mese ma vedo che la stessa offerta è adesso a 6.99 al mese. Come posso fare per "cambiare" e ottenere un prezzo migliore? Oppure mi va bene anche un piano con meno giga ma non mi sembra ci sia.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.