annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare operatore

Chri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato a ho un mese fa da Vodafone , purtroppo non c’ Uguale copertura e voglio tornare ad un operatore tradizionale , posso farlo o ci sono vincoli , devo ovviamente portare il numero
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chri, ti informo che con ho. non esistono vincoli e quindi puoi portare il suo numero ho. verso un altro operatore richiedendo la portabilità al nuovo operatore. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Chri  ha scritto:
Sono passato a ho un mese fa da Vodafone , purtroppo non c’ Uguale copertura e voglio tornare ad un operatore tradizionale , posso farlo o ci sono vincoli , devo ovviamente portare il numero

Ciao,

che cosa strana visto che Ho si appoggia a Vodafone.....io sono passato da Vodafone a Ho e non noto nessuna differenza.

Ciao Luca

0 Kudos
marior
Grande
Grande
Il problema é che se Voda non funziona (come da me ormai da una settimana) non funziona neppure HO... e per chiamare l'assistenza HO bisogna avere ANCHE un'altra sim, ma di altro operatore (Tim o Iliad) o il wifi (ad es. Eolo)
0 Kudos
Chri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao dove c’è copertina buona come in città nessuna differenza , ma quando mi sposto in luoghi dove la ricezione è più scarsa in questo caso Ho prende ancora meno rispetto alle due tacche di Vodafone... devo tenere il 3g perché se uso il 4 proprio va a zero tacche , io purtroppo dove lavoro non prendevo segnale pieno ed ora è scarsissimo e ciuccia anche la batteria ..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chri, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Zero1
Grande
Grande
Mi dire a chi devo rivolgermi per cambiare il mio numero?
0 Kudos
Zero1
Grande
Grande
Mi dire a chi devo rivolgermi per cambiare il mio numero attuale?
0 Kudos
Zero1
Grande
Grande
Non riesco a contattarvi x cambio numero,
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
In questo caso dovrai richiedere tu il servizio di portabilità direttamente al nuovo gestore che andrai a scegliere.
0 Kudos