3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
07:05 PM
Ciao @Fabiuzzo1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Fabiuzzo1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2020
06:35 AM
Purtroppo sull’app mi da la possibilità solo di attivare l’offerta 100 giga solo dati, e per telefono mi avevano detto che mi richiamavano ieri alle 16 ma non ho ricevuto nessuna chimata
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2020
12:22 AM
@Fabiuzzo1 chiama il 192121 oppure sull'app a la mia offerta guarda se ti dà la possibilità di passare a quella da 70gb.
Fabiuzzo1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
09:41 PM
Buonasera, per errore ho attivato l'offerta solo voce portando il numero da iliad, è possibile passarla a voce e dati a l costo di 5,99€?