3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2022
06:25 PM
Ciao @Paolo0000, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2022
06:03 PM
@Paolo0000 "accidentale".. per cambiare offerta servono almeno due conferme..
Contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio dovrebbero poter ripristinare l'offerta precedente.
Paolo0000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2022
05:32 PM
Salve,
Purtroppo ho cambiato offerta sulla app. Sarebbe possibile ripristinare la vecchia?
Purtroppo ho cambiato offerta sulla app. Sarebbe possibile ripristinare la vecchia?