annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio di titolare

Daniela094
Benvenuto
Benvenuto
Salve come posso cambiare il mio di una SIM che ho a nome di un amico al chi non ho più contattato. Ma non vorrei perdere la sim perché mi trovo molto bene con la vostra azienda
13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela094, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Resto a tua disposizione.

Olly-
Grande
Grande
Come poso cambiare titolare del numero di telefono
0 Kudos
Lelaux
Grande
Grande
Buongiorno, dovrei farlo anch'io..mi puoi mandare il link? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olly-, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Ggg5
Grande
Grande
Anch’io vorrei cambiare intestazione della sim come faccio?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ggg5

se mi indichi il tuo numero ho., tramite un messaggio privato, posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione.  

Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

0 Kudos
VZ
Grande
Grande
Salve, il mio ragazzo è diventato maggiorenne, vorrei intestare il suo numero a lui, come posso fare?
0 Kudos
aleses
Grande
Grande
Salve vorrei fare cambio di intestatario anche io come faccio
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VZ, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos