annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio gestore non avvenuto + sull'app compare: Prossimo rinnovo non disponibile

Rocio1
Grande
Grande
Ciao, ho effettuato il cambio gestore e oggi doveva essere il giorno del passaggio ma mi hanno detto che senza l'Ok di ho.mobile non può avvenire, sto leggendo sui commenti che non sono l'unica persona ad averlo fatto e sono tanti in attesa di poter cambiare e di conseguenza cambio di una nuova SIM, ma cosa sta succedendo? Perché non ci lasciano andare?
Oltre a questo vedo che sull'app mi compare la scritta "Prossimo rinnovo e credito residuo non disponibili". Ormai da quando mi è arrivato l'sms che i miei dati sono stati derubati, si è tutto bloccato. Il numero dell'assistenza clienti ovviamente è sempre occupato... Per cui qualcuno sa qualcosa a riguardo? Sono disperata e delusa della cattiva gestione della sicurezza da parte di quest'azienda e di tutti i disagi che ha generato.
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quando compare detta dicitura, dovrebbe essere imminente il cambio operatore.. Con con probabilità domattina il numero sarà attivo sulla sim dell'operatore da lei scelto.