annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

mantelore
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei avere informazioni per cambiare instestario alla sim.

Grazie 

Saluti

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doymos, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non è possibile cambiare l'intestatario della Sim ma può essere inserito un reale utilizzatore, vai sull'app, fai tap sul numero e clicca su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
NICO85
Grande
Grande

Salve hol lo stesso problema, può aiutare anche me? grazie

0 Kudos
only4you
Grande
Grande

Buondi, Vi contatto in merito alla necessità di dover cambiare l' intestatario della SIM che al momento risulta a nome mio, ma non sono io il reale utilizzatore, cosa è necessario fare. Grazie

0 Kudos
Raffabors
Grande
Grande
Ho lo stesso problema si può risolvere in qualche modo ???
0 Kudos
Raffabors
Grande
Grande
Anche io vorrei cambiare intestatario sim .
0 Kudos
Professore2403
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve vorrei cambiare intestario sim
0 Kudos
Professore2403
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
1
0 Kudos
doymos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma che numero dovrei inserire? Il mio problema, è che ho attivato questa SIM con i miei documenti di identità, per facilitare il lavoro ad un mio amico, e vorrei regalare questa SIM a lui, questo numero a lui, senza cambiare numero, perché gli serve una SIM in più per un po' più di internet. Solo che avrei bisogno che dopo che gliela passo, la gestisce tutta lui, così da non avere più nulla a che fare con questo numero... Come si può fare? Con altri operatori basta mandare un modulo specifico, e allegare i documenti del vecchio e nuovo intestatario... Come posso fare con voi? AIUTO
0 Kudos