Ciao @Miky21, ti informiamo che non è possibile modificare l'instetazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore.Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero, si può contattare direttamente dal numero interessato la nostra assistenza al 19 21 21 se sei tu a doverti registrare puoi fornirci in privato i tuoi dati e il numero telefonico e provvederemo a contattarti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Patt4, ti informiamo che non è possibile modificare l' intestazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'APP, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Io vorrei intestarmi la SIM perchè al momento dell' acquisto non avevo i documenti e la ho dovuta fare intestare a mia cugina. Grazie