annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky21, ti informiamo che non è possibile modificare l'instetazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore.Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero, si può contattare direttamente dal numero interessato la nostra assistenza al 19 21 21 se sei tu a doverti registrare puoi fornirci in privato i tuoi dati e il numero telefonico e provvederemo a contattarti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Miky21
Grande
Grande
Anche io avrei bisogno di sapere come fare x cambiare intestatario.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince357, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vince357
Grande
Grande
Ho prestato la SIM ad un amico e mi ha cambiato il nome dell'intestatario. Come posso tornare al mio nome che sono il reale intestatario della SIM?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patt4, ti informiamo che non è possibile modificare l' intestazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'APP, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121 o fornircelo direttamente qui tramite messaggio privato.  Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Patt4 Leggi i post sopra e troverai tutto..
0 Kudos
Patt4
Grande
Grande
Buonasera,ho intestato 2 numeri uno dei quali devo fare in cambio intestazione a mio marito come posso fare grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niky3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Niky3 Scusami eh.. ma questro thread ha ben 21 pagine, non dico di leggerle tutte ma almeno le ultime.

In questo caso ti bastava leggere solamente il post sopra al tuo, che riassume tutto. 

0 Kudos
Niky3
Benvenuto
Benvenuto

Io vorrei intestarmi la SIM perchè al momento dell' acquisto non avevo i documenti e la ho dovuta fare intestare a mia cugina. Grazie

0 Kudos