annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Nadiaho
Grande
Grande
Buon giorno. Vorrei che questa sim Ho-mobile ritornasse all'intestataria originaria che è mia figlia! Purtroppo ai tempi ha dovuto fare un cambio forzato a causa di una promozione Fastweb sul suo numero mobile che però era legato alla linea fissa intestata a me e per usufruirne ha dovuto necessariamente intestare anche la SIM a nome mio.
Come si deve procedere per ripristinare il tutto a suo nome?
240 RISPOSTE 240
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiaho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
seradm
Grande
Grande

Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @seradm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

valentinac
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io avrei necessità di cambiare l’intestatario del numero/sim (al momento è mio padre, ma è mio): come posso procedere?
Grazie mille,
Valentina
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valentinac, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Filipp02
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema dato che ho sbagliato ad immettere l’intestatario e vorrei cambiarlo
Grazie
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filipp02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. 

0 Kudos
Idem anche io 😅
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Filipp02 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!