annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Andrea731
Grande
Grande

Ciao, dovrei cambiare intestatario sim, come faccio? Grazie


0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea731, non si puo modificare l'intestatario della sim che resta colui il quale ha acquistato la sim in origine. Esiste la possibilità di inserire un reale utilizzatore attraverso l'app, contattando il 192121 o se ci invii il tuo numero in privato provvediamo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Andrea941
Grande
Grande
Salve, io in fase di prenotazione di una sim ho (in attesa di portabilità da un numero Iliad) ho inserito il nome Sergio anziché Sergia, come posso modificare il nome?
Grazie
0 Kudos
Avrei anch’io il problema di voler intestare uno dei due numeri ho-mobile a mia figlia
Oggi sono entrambi intestati a me, ma mia figlia oggi ha 21 anni e penso sia necessario per entrambi risolvere questa situazione
Potrei sapere come?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'intestazione rimane la stessa ma cambia l'utilizzatore: tua figlia va sull'app, fa tap sul numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
Mikzana
Grande
Grande

Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.

0 Kudos
giu99
Grande
Grande

salve,

anche io ho necessità di intestare la sim a mia figlia

grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'intestazione rimane la stessa ma cambia l'utilizzatore: andate sull'app, fate tap sul numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu99, non è possibile cambiare intestazione alla sim ma ci si può registrare come reale utilizzatore del numero. Resto a disposizone. Buonaserata.

0 Kudos
joshack
Grande
Grande
Ciao, in questo momento l'intestatario della mia SIM sono io, ma anziché inserire il codice fiscale ho inserito la partita iva. Posso reinserire il mio codice fiscale tra i miei dati personali. Non utilizzo la sim per uso aziendale e vorrei fosse intestata a me come persona fisica. Grazie.
0 Kudos