annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky21, ti informiamo che non è possibile modificare l'instetazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore.Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero, si può contattare direttamente dal numero interessato la nostra assistenza al 19 21 21 se sei tu a doverti registrare puoi fornirci in privato i tuoi dati e il numero telefonico e provvederemo a contattarti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cap-cinzia
Grande
Grande
Salve anche io vorrei fare un cambio intestazione della sim da mio padre a me ma nn riesco come potrei fare ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cap-cinzia Ma è tanto difficile leggere la risposta del Capo Ho.fficina proprio sopra?! 

Te la riporto qui: "ti informiamo che non è possibile modificare l'instetazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore.Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero, si può contattare direttamente dal numero interessato la nostra assistenza al 19 21 21"

0 Kudos
ale.t
Grande
Grande
Buongiorno, ho due Vs sim intestate a me. Una vorrei intestarla a mia moglie visto che la usa lei. Cosa devo fare? Non riesco a capire quali passaggi siano necessari. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Marchitos
Grande
Grande
Salve avrei necessità di cambiare intestatario della sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marchitos, non è possibile modificare l'intestatario della sim, che resterà chi ha eseguito l'acquisto della stessa. Ci si può comunque registrare come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della  SIM dalla data della registrazione ed esserne così a tutti gli effetti il titolare. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sabrina25
Grande
Grande

Anche per me stessa necessità

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabrina25, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Ivanct
Grande
Grande
Buongiorno vorrei cambiarlo anche io mi aiuti a farlo?
0 Kudos
Giuseppe172
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos