Ciao @Vincenzo126, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
Salve dovrei cambiare intestatario alla sim ho che erroneamente ho intestato a mia moglie altrimenti non posso fare la portabilità. Come devo fare?
Ciao @Hopako,
per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Ciao @Antonia46, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.