annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
63 RISPOSTE 63
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giancarlo89,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jaja1234,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
giancarlo89
Grande
Grande
Avrei bisogno di assistenza anche io per questa tematica grazie in maniera urgente grazie
0 Kudos
Jaja1234
Grande
Grande

Salve avrei bisogno anche io di cambiare l'intestatario di una SIM, potrei ricevere il link?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoC4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MatteoC4
Grande
Grande

Salve, potrei avere anche io il link per il cambio di intestatario?

@Sylvie  ha scritto:

Ciao @stefano75_156, ti ho inviato l'sms con il link per il cambio intestatario. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Donato75
Grande
Grande
Vorrei fare il cambio di intestatario della sim intestata a me con numero 3792063232
0 Kudos
Cla1988
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestazione della scheda SIM 3479847038
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco0555, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Marco0555
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare anche io intestatario grazie
0 Kudos