Ciao @giancarlo89,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione.
Rimango a disposizione.
Ciao @Jaja1234,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione.
Rimango a disposizione.
Salve avrei bisogno anche io di cambiare l'intestatario di una SIM, potrei ricevere il link?
Salve, potrei avere anche io il link per il cambio di intestatario?
@Sylvie ha scritto:Ciao @stefano75_156, ti ho inviato l'sms con il link per il cambio intestatario. Resto a tua disposizione.
Ciao @Marco0555, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.