annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
179 RISPOSTE 179
Martsss
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho bisogno anche io di cambiare intestatario alla SIM. Può dirmi come devo procedere?
0 Kudos
Morm
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare intestatario della sim, mi può inviare il link
Grazie
0 Kudos
Buonasera, avrei bisogno anche io di cambiare l'intestatario di due sim
0 Kudos
Chi.ara
Grande
Grande
Buongiorno, anche io dovrei cambiare intestatario, come posso procedere?
0 Kudos
Taccia
Grande
Grande

Buongiorno,
Anche io dovrei cambiare l'intestatario della sim, potrebbe mandare il link per suddetto cambio.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcy82, ti informo che è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita (tale operazione prevede un costo di 10 euro) o tramite video selfie utilizzando un link che ti verrà inviato chiamando, dal numero interessato al cambio, il 192121 previa identificazione. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
ana.pisetta
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei anche io cambiare intestatario visto che la tessera è a nome di mio padre ma ora che sono maggiorenne vorrei spostarla sotto mio nome. Come posso fare?
0 Kudos
Domy91p
Grande
Grande
Vorrei informazioni anche io sul cambio intestatario di uno dei due numeri
0 Kudos
Marcy82
Grande
Grande
Salve, anche io dovrei fare cambio intestazione. Simbolo intestata a mio marito x mia figlia ma ora ci siamo separati e mia figlia sta con me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo7778 , il cambio intestatario può essere effettuato tramite un link che possiamo inviare noi.  Per poter procedere con l'invio del link per il cambio intestatario è necessario effettuare il riconoscimento.  Puoi inviarci il numero telefonico in privato per poterti contattare oppure puoi contattare dal numero interessato il 192121. Resto a disposizione. Buona serata.