annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio mail associata ad una sim

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Branda,
allora, in base alle spiegazioni di @Josephine, avevi ragione tu e torto io, non si può cambiare email su un solo numero perché la modifica viene estesa a tutti gli altri.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Branda, ti informo che non puoi modificare la email solo su un numero, viene in automatico cambiato su tutti i numeri a te intestati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Branda,
se effettui il login, l'app ti permette di gestire tutti i numeri di telefono a te intestati. Quando tu selezioni il numero su cui vuoi cambiare email e segui il percorso che ti ho indicato nel mio primo post di risposta dovresti riuscire a effettuare questo cambio solo su quel numero, non in tutti come da te affermato.
Saluti.
0 Kudos
Branda
Grande
Grande

Buongiorno, nessuno che sappia dirmi se posso cambiare la mail associata alla sim?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Capisco. L'indirizzo email è un dato che viene acquisito in fase d'acquisto della SIM, all'atto della sottoscrizione del contratto, e penso che solo in quel momento si possa decidere quale indirizzo email associare al singolo numero di telefono, però questa è solo una mia personale ipotesi. Resta qui in attesa di cosa ti possa dire un capo ho.fficina.
Branda
Grande
Grande

ma se vado a far il cambio da li me lo cambia su tutti e due i numeri, invece avrei bisogno che uno fosse legato a una mail e uno ad un'altra.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Branda,
vai in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambio email.
Saluti.
0 Kudos
Branda
Grande
Grande

Buongirono, dovrei cambiare la mail associata ad un numero di telefono a me intestato. Al momento ho due numeri ma avrei la necessità che fossero registrati su due mail differenti. Come posso fare?
Grazie

0 Kudos