annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio mail associata ad una sim

Branda
Grande
Grande

Buongirono, dovrei cambiare la mail associata ad un numero di telefono a me intestato. Al momento ho due numeri ma avrei la necessità che fossero registrati su due mail differenti. Come posso fare?
Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gae974
Ciao @Branda,
vai in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambio email.
Saluti.
0 Kudos
Branda
Grande
Grande

ma se vado a far il cambio da li me lo cambia su tutti e due i numeri, invece avrei bisogno che uno fosse legato a una mail e uno ad un'altra.

0 Kudos
gae974
Capisco. L'indirizzo email è un dato che viene acquisito in fase d'acquisto della SIM, all'atto della sottoscrizione del contratto, e penso che solo in quel momento si possa decidere quale indirizzo email associare al singolo numero di telefono, però questa è solo una mia personale ipotesi. Resta qui in attesa di cosa ti possa dire un capo ho.fficina.
Branda
Grande
Grande

Buongiorno, nessuno che sappia dirmi se posso cambiare la mail associata alla sim?

0 Kudos
gae974
Ciao @Branda,
se effettui il login, l'app ti permette di gestire tutti i numeri di telefono a te intestati. Quando tu selezioni il numero su cui vuoi cambiare email e segui il percorso che ti ho indicato nel mio primo post di risposta dovresti riuscire a effettuare questo cambio solo su quel numero, non in tutti come da te affermato.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Branda, ti informo che non puoi modificare la email solo su un numero, viene in automatico cambiato su tutti i numeri a te intestati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Ciao @Branda,
allora, in base alle spiegazioni di @Josephine, avevi ragione tu e torto io, non si può cambiare email su un solo numero perché la modifica viene estesa a tutti gli altri.
Saluti.
0 Kudos