annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono

Manumu
Grande
Grande
Buongiorno Io ho fatto portabilità da iliad verso ho ed è andato tutto bene se non per il fatto che il numero attivo sulla SIM ho non è quello di iliad bensì il numero originale della SIM ho. Io vorrei ripristinare il numero della precedente SIM come posso fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Oprivi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho fatto 3 portabilità di cui due andate a buon fine ed una no. Tra l'altro il numero da portare in Ho me lo da inesistente
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manumu, la portabilità viene trasferita sul numero ho. provvisorio dopo tre giorni lavorativi dalla richiesta. Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Aleksandar
Grande
Grande
Salve.
Prima ho attivato Sim ed è andato tutto bene.
Quando vado su app del Ho. e prendo PORTA IL NUMERO IN HO., mi chiede che numero. Inserisco il numero da portare però dopo non mi fa andare avanti e mi chiede il password che non so qual'è.
Ho chiamato il numero 421111 e mi ha detto che il passaggio di numero non è andato a buon fine.
Mi potete dire come posso fare per poter portare il mio numero in HO. ?
Grazie.
Aleksandar
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Dal momento della richiesta ci vogliono dai 2 ai 3 giorni lavorativi per il trasferimento del numero.

Se sono passati chiama il servizio clienti al 192121

Ciao

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleksandar, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos