annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta, da 120 a 50 GB

Suvvia
Grande
Grande
Salve, ho attivato la mia sim da poco meno di un mese, cambiando appartamento ed essendo senza wifi ho voluto attivare l'offerta con più gigabyte per 7,99€ mensili
Ora ho notato che ho usato 20 GB su 120 mantenendo sempre la connessione attiva, quindi vorrei passare all'offerta da 50 GB per 5,99€ mensili, sarebbe possibile o per farlo devo nuovamente cambiare operatore e tornare nuovamente qua? Non mi piacciono questi stratagemmi insensati poiché se lo facessi magari finirei per trovarmi meglio con altro operatore, così sarei solo un cliente perso per Ho, non hanno senso queste tecniche, chiedo perché vorrei fare un passaggio più tranquillo se possibile senza dover cambiare operatore forzatamente
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Suvvia I cambi offerta possono essere effettuati SOLO se proposti dall'app, ma sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo.

Quindi sì, l'unico modo per avere una tariffa inferiore e meno GB è triangolare.

0 Kudos
Ettore87
Grande
Grande
Ma che ******ata è? Io ho fatto i 70 GB per andare al mare… e adesso non posso più tornare ai 50? Proprio il modo per fare cambiare operatore alla genete…
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ettore87 sei te che sei fuori dal mondo. Svegliati che dici cose insensate
0 Kudos