Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho lo stesso problema. Ho fatto l'upgrade qualche mese fa e ora "cambio offerta" non è più disponibile. Sapete spiegare come mai non è possibile fare un downgrade?
Ciao @Luc1405, ti informo che accedendo in App nella sezione "La mia offerta" e " Cambio offerta" puoi visualizzare eventuali promozioni a te dedicate. Buona serata.
Ciao @Luc1405, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione 😉
Buongiorno, siccome non ho più bisogno di 200GB/mese vorrei capire se e come posso fare downgrade dei GB con un'offerta per cui pago meno. Resto in attesa di riscontro. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.