annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Andredecah
Grande
Grande
Salve. Io pago mensilmente 12.99 un'offerta che comprende 50GB, minuti ed SMS illimitati. Recentemente mi è arrivato un SMS da Very Mobile in cui mi venivano offerte le medesime condizioni ma a 5.99, e in più alla mia ragazza è arrivata proprio un'offerta da Ho. con la mia stessa offerta ma sempre a 5.99. Volevo sapere se fosse possibile cambiare il piano con un costo inferiore, altrimenti mi troverò costretto ad accettare l'offerta di Very Mobile. Attendo risposta e spero di poter rimanere con voi. Grazie mille buona giornata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, se dall'app andando nel menu "la mia offerta" non hai attica la possibilità di cambiare piano, puoi solo triangolare per esempio con CoopVoce e poi rientrare in ho.mobile.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andredecah, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Inoltre ti confermo che l'offerta a 5,99 euro è dedicata a chi proviene da Iliad e alcuni gestori virtuali. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos