annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Eligio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come faccio a cambiare offerta io ho 70 giga e vorrei cambiare facendo l offerta di 10 euro con 200 giga
0 Kudos
Eligio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Quindi non si può cambiare offerta nel sito
0 Kudos
Eligio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come si fa non ho capito
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Eligio dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.

Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@mistermax Povero testa di ******o che non sei altro, potresti essere un pelo dei miei ******i. Continui a difendere HO che è la ******a degli operatori telefonici, dove si è mai sentito che uno finisce i giga e non può acquistarne altri, oppure uno che ha un'offerta da 3 euro e vuole farne una da 5, 6 o 10 euroe non gliela date? Questo lo fate solo voi che siete dei morti di fame. Adesso continua a fare il moderatore di successo magari un giorno riuscirai a diventare qualcuno nella vita .
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ninotrs l’unico sfigato povero sei tu… infatti oltre a non capire un c.azzo sei ancora in Ho. S.cemo se non ti piace cambia 😂
0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai terrò la sim solo per venire qui ad insultare i co.glioni come te.
0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso corri a risolvere i problemi degli utenti HO. Vai super utente, vai
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ninotrs certo perché a questo serve il
Forum, ad aiutare gli altri. Non a sfogare i problemi psicologici e le frustrazioni represse come fai tu.
Sfigato ignorante 😂
Bravo tieni la sim che regali un po’ di soldi ad Ho
0 Kudos