annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzio, da verifiche effettuate risulta tutto regolare. In data 08/03 è stato effettuato il cambio offerta e hai pagato solo il costo dell'offerta mensile pari a €7,99. senza ulteriori costi di attivazione. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzio,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marzio
Normalmente quando si attiva un'offerta si paga sia il costo di attivazione (che può essere pari o anche superiore al costo della mensilità), sia la prima mensilità.
Con "attivazione gratuita" si intende che ti verrà scalato solo il costo della mensilità che stai per godere (in tutte le offerte della telefonia mobile ricaricabile, prima paghi il mese e poi ottieni il servizio, non viceversa).
Nella lotta tra i vari operatori telefonici stanno piovendo promozioni che tendono a ridurre o azzerare costi di Sim e attivazione, quindi è facile per il cliente dimenticarsi della loro esistenza.
0 Kudos
Come mai mi hanno attivato la nuova offerta da 7/90€io voglio rimanere con la mia offerta da5/90 co 70 giga altrimenti fine mese cambio azienda perché gia con i 70 giga mi rimaneva 30/40 giga persi il mio n 3714131571 attendo una vostra gentile risposta grazie
0 Kudos
Marzio
Grande
Grande
Buonasera,
Ieri ho attivato la nuova offerta a 150gb e nonostante c’era scritto attivazione gratuita mi sono stati scalati €7,99.
Potrei avere informazioni in merito?
Grazie e buon lavoro
0 Kudos