annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terrybia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Terrybia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi risulta 70gb di dati. Ma il 21 giugno ho fatto il cambio a 250gb con un addebito di 11,99€ ma ad oggi non mi risulta nulla ancora. C’è un numero verde da chiamare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In app da La mia offerta, che offerta ti risulta attiva?
0 Kudos
Terrybia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato l’offerta lo scorso mese a 11,90€ a 5G ma ancora non mi risulta attivo. Come mai? Come si puoi verificare?
0 Kudos