4 RISPOSTE 4
Ada3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
03:11 PM
Devi fare tu le valutazioni del caso, non so quando scadrà questa offerta ma so che ci sono dei problemi in questi giorni a fare i vari cambi di offerte, quindi attendi magari qualche giorno e poi tutt'al più provi e basta, intanto però consumi i giga della tua attuale promo.
Ada3

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
02:47 PM
Grazie della risposta
Quindi consigli di provare il cambio più avanti perchè adesso potrebbe non andare a buon fine?
In quel caso in effetti è meglio aspettare, anche a costo che l'offerta possa scadere prima, piuttosto che buttare via dei soldi
Quindi consigli di provare il cambio più avanti perchè adesso potrebbe non andare a buon fine?
In quel caso in effetti è meglio aspettare, anche a costo che l'offerta possa scadere prima, piuttosto che buttare via dei soldi
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ada3

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2020
10:34 AM
Salve
Vorrei fare il cambio offerta per avere 70 giga a 2 euro in più, ma appena ieri ho rinnovato la mia offerta. Posso aspettare di usare il mese appena pagato e poi fare il cambio offerta o è meglio fare il cambio adesso? Per quanto tempo ancora sarà disponibile questa offerta? Ha una scadenza nota?
Vorrei fare il cambio offerta per avere 70 giga a 2 euro in più, ma appena ieri ho rinnovato la mia offerta. Posso aspettare di usare il mese appena pagato e poi fare il cambio offerta o è meglio fare il cambio adesso? Per quanto tempo ancora sarà disponibile questa offerta? Ha una scadenza nota?