annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Ada3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Vorrei fare il cambio offerta per avere 70 giga a 2 euro in più, ma appena ieri ho rinnovato la mia offerta. Posso aspettare di usare il mese appena pagato e poi fare il cambio offerta o è meglio fare il cambio adesso? Per quanto tempo ancora sarà disponibile questa offerta? Ha una scadenza nota?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Se parti adesso con la promo perdi i giga della vecchia. Finisci questi e poi attiva la nuova anche perché in questi giorni i sistemi sono intasati e rischi di rimanere senza giga ma con i soldi tolti dal credito.
Ada3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta
Quindi consigli di provare il cambio più avanti perchè adesso potrebbe non andare a buon fine?
In quel caso in effetti è meglio aspettare, anche a costo che l'offerta possa scadere prima, piuttosto che buttare via dei soldi
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devi fare tu le valutazioni del caso, non so quando scadrà questa offerta ma so che ci sono dei problemi in questi giorni a fare i vari cambi di offerte, quindi attendi magari qualche giorno e poi tutt'al più provi e basta, intanto però consumi i giga della tua attuale promo.
Ada3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capito, grazie per le informazioni