annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

SimoTime
Grande
Grande
Buonasera ho un numero ho con 70giga a 9,99€ mese. Ora l'offerta che proponete prevede quasi il triplo di traffico dati a parità di spesa. Come posso sfrutturla anche io? Grazie
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SimoTime
I già clienti possono cambiare offerta solo se proposto nell'app (appare un banner dedicato e la voce "cambio offerta" non è più grigia ed è finalmente cliccabile), ma si tratta sempre di offerte al rialzo di giga e costi.
Le offerte "convenienti" sono in portabilità da specifici operatori, quindi se sei interessato ti tocca "triangolare": fai portabilità verso uno degli operatori indicati da Ho e, a passaggio avvenuto, fai nuovamente portabilità del numero verso Ho (in pratica esci e rientri).
0 Kudos
SimoTime
Grande
Grande
Grazie per la risposta mi aspettavo un minimo di interesse a fidelizzare il cliente ma probabilmente sono io ad essere troppo ingenuo.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SimoTime
Purtroppo nel mondo della telefonia i clienti sono merce di scambio: oggi sono con un operatore, domani passano ad un altro. Il lato positivo è che devono proporre tariffe interessanti per attirare nuovi clienti (oppure ex clienti); quello negativo è che sono tutte offerte pensate per fare concorrenza ad Iliad e non tra gli esponenti della triade Tim-Vodafone-Windtre.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoTime, le nuove offerte proposte sul sito o in pubblicità possono essere attivate da nuovi clienti oppure da chi richiede una portabilità da altro gestore. Ho propone la possibilità di modificare la propria offerta tramite App o con specifiche campagne sms. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GIanni72
Grande
Grande
Come faccio ricollegare offerta 70 giga intente e telefonate e messaggi ricaricabile
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fidelizzare?? Questi sono dei mercenari incompetenti, oltre ad essere lo schifo degli operatori telefonici.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIanni72, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
In questo momento ho.mobilevuole fare"ciccia", quindi poche offerte per i vecchi clienti se non addirittura zero. A volte o viene persino triangolare e poi rientrare.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ninotrs e quindi cosa ci fai qui? Perché non vai fuori dai C.oglioni?
La capra ignorante sei tu. Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti (sono tutti stupidi? Hanno gente pagata per quello e nessuno ne capisce nulla tranne te con la quinta elementare?)
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa promozionale) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.

Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda di cui non sei il proprietario. ⏰😴
0 Kudos