Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Bruno76, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @Bruno76, no, ovviamente continuerai ad avere i giga in Europa anche con la nuova offerta. Questa mancanza in app è già stata segnalata da altri utenti qui in ho.fficina. Sarà un piccolo bug dell'app. Comunque per conoscerne la quantità esatta puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore. Saluti.
Mi e' Stata offerto IL Cambio gratuito Allo stesso Prezzo da 100 giga a 300 giga, ma mi dice Che avro' 0 giga All' estero, Al momento ne ho 14.8..e' cosi'?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.