Rebecca_R

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
11:54 PM
Sì, ma il business fa sì che vengano fatte promozioni anche a chi è cliente, affinché non cambi compagnia, soprattutto vedendo cosa viene offerto a chi ancora non è passato ad ho. O meglio, vedendo un abisso tra i due casi. Anche vista la situazione attuale, dopotutto. In ogni caso, nessuna promo, solo le tariffe fisse proposte credo a chiunque.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
07:25 PM
This Is a business baby. Se vai sulla tua app e vai su "la mia offerta" controlla se una promo per il cambio del piano.
Rebecca_R

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
06:15 PM
Buongiorno,
volevo chiedere se non ci fosse un tipo di offerta esclusiva per i già clienti. Io ho acquistato la mia SIM ho.mobile in estate del 2018 e mi chiedevo se non ci fosse una tariffa più conveniente per chi è cliente come me già da parecchio tempo, se non dall'inizio... La mia offerta è di 6.99€ al mese, per 30GB e minuti/messaggi illimitati. Mi sembra ridicolo che ora venga offerto ai non clienti una promozione simile alla mia ma con ben 40GB in più a soli 5.99€, un euro in meno di quanto paghi io correntemente per avere tuttavia ben più. Sarebbe carino fare qualche promozione anche per chi è già con ho.mobile da tempo, senza proporre tariffe più care e sconvenienti, quali avere più GB, ma a prezzi più elevati considerando che dall'altra parte ci sono tariffe molto più basse per la medesima offerta.
Grazie in anticipo.
volevo chiedere se non ci fosse un tipo di offerta esclusiva per i già clienti. Io ho acquistato la mia SIM ho.mobile in estate del 2018 e mi chiedevo se non ci fosse una tariffa più conveniente per chi è cliente come me già da parecchio tempo, se non dall'inizio... La mia offerta è di 6.99€ al mese, per 30GB e minuti/messaggi illimitati. Mi sembra ridicolo che ora venga offerto ai non clienti una promozione simile alla mia ma con ben 40GB in più a soli 5.99€, un euro in meno di quanto paghi io correntemente per avere tuttavia ben più. Sarebbe carino fare qualche promozione anche per chi è già con ho.mobile da tempo, senza proporre tariffe più care e sconvenienti, quali avere più GB, ma a prezzi più elevati considerando che dall'altra parte ci sono tariffe molto più basse per la medesima offerta.
Grazie in anticipo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »