annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebecca_R, le offerte per i già clienti sono presenti sulla linea a prescindere da ciò che si scrive. Resto a disposizione, buona serata.

0 Kudos
Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, ne sono ben consapevole e purtroppo si tratta sempre della medesima… Vorrà dire che come i tanti giustamente “furbetti” mi ritroverò costretta anche io eventualmente a cambiare operatore purtroppo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebecca_R, puoi verificare nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi bisogna “minacciare” di passare ad un altro operatore per cercare di avere qualche ascolto, interessante…
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta1963, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Greta1963
Grande
Grande

hai ragione è business... ma proprio per questo... un cliente ho dall'inizio, come me, allora passa a un altro operatore...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebecca_R, le offerte a tariffe speciale sono riservate agli utenti che provengono da alcuni operatori virtuali. Per i nuovi clienti restano valide quelle sottoscritte al momento dell'acquisto! Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Lo so ma è il business. Ho.mobile in questo momento punta a prendere nuovi clienti.
0 Kudos
Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'unica è quella da 8.99€ per 70GB, sempre con minuti/messaggi illimitati, mentre chi aderisce ora però ne spende 5.99€.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai controllato sulla app se non hai qualche offerta a cui aderire?
0 Kudos