annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

volevo chiedere se non ci fosse un tipo di offerta esclusiva per i già clienti. Io ho acquistato la mia SIM ho.mobile in estate del 2018 e mi chiedevo se non ci fosse una tariffa più conveniente per chi è cliente come me già da parecchio tempo, se non dall'inizio... La mia offerta è di 6.99€ al mese, per 30GB e minuti/messaggi illimitati. Mi sembra ridicolo che ora venga offerto ai non clienti una promozione simile alla mia ma con ben 40GB in più a soli 5.99€, un euro in meno di quanto paghi io correntemente per avere tuttavia ben più. Sarebbe carino fare qualche promozione anche per chi è già con ho.mobile da tempo, senza proporre tariffe più care e sconvenienti, quali avere più GB, ma a prezzi più elevati considerando che dall'altra parte ci sono tariffe molto più basse per la medesima offerta.

Grazie in anticipo.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
DarkChris
Genio
Genio
This Is a business baby. Se vai sulla tua app e vai su "la mia offerta" controlla se una promo per il cambio del piano.
0 Kudos
Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì, ma il business fa sì che vengano fatte promozioni anche a chi è cliente, affinché non cambi compagnia, soprattutto vedendo cosa viene offerto a chi ancora non è passato ad ho. O meglio, vedendo un abisso tra i due casi. Anche vista la situazione attuale, dopotutto. In ogni caso, nessuna promo, solo le tariffe fisse proposte credo a chiunque.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai controllato sulla app se non hai qualche offerta a cui aderire?
0 Kudos
Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'unica è quella da 8.99€ per 70GB, sempre con minuti/messaggi illimitati, mentre chi aderisce ora però ne spende 5.99€.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Lo so ma è il business. Ho.mobile in questo momento punta a prendere nuovi clienti.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebecca_R, le offerte a tariffe speciale sono riservate agli utenti che provengono da alcuni operatori virtuali. Per i nuovi clienti restano valide quelle sottoscritte al momento dell'acquisto! Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Greta1963
Grande
Grande

hai ragione è business... ma proprio per questo... un cliente ho dall'inizio, come me, allora passa a un altro operatore...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta1963, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Rebecca_R
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi bisogna “minacciare” di passare ad un altro operatore per cercare di avere qualche ascolto, interessante…
0 Kudos