1 RISPOSTA 1
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2022
12:24 PM
Ciao @Florenzi1, ti informo che si può effettuare il ripristino del profilo precedente se la richiesta perviene entro le 24h dal cambio involontario. Se rientri in questa tempistica attendo i tuoi dati in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Florenzi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2022
10:16 AM
Salve. Mi trovo con l' upgrade a 70G e relativo aumento ma non ricordo di aver richiesto questo upgrade. Vorrei tornare alla tariffa e disponibilità di giga di prima. come potete aiutarmi? grazie