annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano tariffario

6 RISPOSTE 6
antfra
Grande
Grande

Buongiorno.

Anche io sto pagando 13,99 per 100 Gb.

Ho chiamato Ho e l'operatore mi ha detto che non ci sono offerte per i clienti esistenti.

Quindi sto pensando di passare ad altro operatore, per poi rientrare in Ho successivamente. Piuttosto scomodo e costoso. Preferirei restare in Ho, prendere la migliore offerta e sono disposto a pagare un costo di "passaggio offerta", che so 10 euro.

Se qualcuno mi contatta ringrazio, altrimenti in settimana cambio operatore.

Grazie

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ragazzi! Per noi siete tutti ugualmente importanti Smiley Felice Non ci dimentichiamo di voi, non preoccupatevi, abbiate solo un po' di pazienza <3

0 Kudos
Xam
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione trovo qyesto fatto tipico delle compgnie telefoniche la vodafone faceva lo stesso e me ne sono andato per poi scoprire che ho che dovrebbe essere la prte low cost di vidafone sta cominciando a fare le stesse cose
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Krauser85,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Krauser85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perché non darmi modo di cambiare piano tariffario uguale a quelli che entrano come nuovi clienti? I nuovi clienti vengono cullati di più con promo e news e i vecchi clienti?
Eu1
Grande
Grande
Non ci sono offerte più basse
0 Kudos
Krauser85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono un vostro cliente da più di 2 anni e mi chiedo come mai fate spesso offerte convenienti per chi fa portabilità e non le stesse per chi è già cliente, tenendovi stretto il cliente invece di perderlo e portando quest’ultimo a cercarsi altri gestori che non fanno distinzioni tra nuovi e vecchi. È mai possibile che non posso aderire all’offerta di 9,99€ al mese per 100gb e minuti e sms illimitati solo perché sono già cliente. È un’ingiustizia
0 Kudos