6 RISPOSTE 6
antfra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
11:13 AM
Buongiorno.
Anche io sto pagando 13,99 per 100 Gb.
Ho chiamato Ho e l'operatore mi ha detto che non ci sono offerte per i clienti esistenti.
Quindi sto pensando di passare ad altro operatore, per poi rientrare in Ho successivamente. Piuttosto scomodo e costoso. Preferirei restare in Ho, prendere la migliore offerta e sono disposto a pagare un costo di "passaggio offerta", che so 10 euro.
Se qualcuno mi contatta ringrazio, altrimenti in settimana cambio operatore.
Grazie
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
10:48 AM
Ciao ragazzi! Per noi siete tutti ugualmente importanti Non ci dimentichiamo di voi, non preoccupatevi, abbiate solo un po' di pazienza <3
Xam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
04:28 PM
Ciao @ Krauser85, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Krauser85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eu1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Krauser85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
11:03 AM
Buongiorno, sono un vostro cliente da più di 2 anni e mi chiedo come mai fate spesso offerte convenienti per chi fa portabilità e non le stesse per chi è già cliente, tenendovi stretto il cliente invece di perderlo e portando quest’ultimo a cercarsi altri gestori che non fanno distinzioni tra nuovi e vecchi. È mai possibile che non posso aderire all’offerta di 9,99€ al mese per 100gb e minuti e sms illimitati solo perché sono già cliente. È un’ingiustizia