annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano tariffario

Krauser85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono un vostro cliente da più di 2 anni e mi chiedo come mai fate spesso offerte convenienti per chi fa portabilità e non le stesse per chi è già cliente, tenendovi stretto il cliente invece di perderlo e portando quest’ultimo a cercarsi altri gestori che non fanno distinzioni tra nuovi e vecchi. È mai possibile che non posso aderire all’offerta di 9,99€ al mese per 100gb e minuti e sms illimitati solo perché sono già cliente. È un’ingiustizia
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Eu1
Grande
Grande
Non ci sono offerte più basse
0 Kudos
Krauser85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perché non darmi modo di cambiare piano tariffario uguale a quelli che entrano come nuovi clienti? I nuovi clienti vengono cullati di più con promo e news e i vecchi clienti?
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Krauser85,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Xam
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione trovo qyesto fatto tipico delle compgnie telefoniche la vodafone faceva lo stesso e me ne sono andato per poi scoprire che ho che dovrebbe essere la prte low cost di vidafone sta cominciando a fare le stesse cose
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ragazzi! Per noi siete tutti ugualmente importanti Smiley Felice Non ci dimentichiamo di voi, non preoccupatevi, abbiate solo un po' di pazienza <3

0 Kudos
antfra
Grande
Grande

Buongiorno.

 

Anche io sto pagando 13,99 per 100 Gb.

Ho chiamato Ho e l'operatore mi ha detto che non ci sono offerte per i clienti esistenti.

Quindi sto pensando di passare ad altro operatore, per poi rientrare in Ho successivamente. Piuttosto scomodo e costoso. Preferirei restare in Ho, prendere la migliore offerta e sono disposto a pagare un costo di "passaggio offerta", che so 10 euro.

 

Se qualcuno mi contatta ringrazio, altrimenti in settimana cambio operatore.

 

Grazie

0 Kudos